Visualizzazioni totali

domenica 2 agosto 2020

I poster del "Mio Calcio Migliore"





Accadde sul finire del mese di agosto dell'anno 2000 ...
Col matrimonio abbandonai  la mia "Stanza dei Sogni" ... 
Ma prima smobilitai tutti i Poster che mi avevano accompagnato per anni.
Una sorta di "Mostra Fotografica" del  "Mio Calcio".
Uniche eccezioni extra-Calcio  ammesse furono la gigantografia di Demi Moore che il mensile Max regalò in uno dei suo storici numeri, la posa classica dell'Uomo Ragno eroe dell'infanzia, un Battisti a rappresentare  l'amata Musica ... 
Staccati tutti questi "piccoli gioielli" li ricollocai lungo la scala di casa che porta in cantina ...
Resistono (più o meno)  all'usura del tempo e dello spazio ...
E restano la testimonianza del "Mio Calcio Migliore"...































Nessun commento:

Posta un commento